ESTETICA DEL CORPO CON TRATTAMENTO MACROLANE
  • Rimodellamento del seno
  • Rimodellamento dei glutei
  • Rimodellamento dei polpacci
  • Correzione di depressione nei tessuti
 
MEDICINA ESTETICA DEL CORPO: TRATTAMENTI CON MACROLANE

Atto medico terapeutico che consiste nell’ iniettare con piccole cannule gel macrolane, iniezione semplice e sicura per valorizzare ed aumentare il volume ed il tono naturale delle pelli, dando forma armoniosa al corpo e ripristino istantaneo dei valori persi per un look naturale e personalizzato. Macrolane è un gel a base di nasha, composto da acido ialuronico stabilizzato e biocompatibile. Il gel utilizzato è una versione sintetica della sostanza che il corpo produce per dare valore e tono alle pelli e lubrificare le articolazioni. Proprio per questo motivo è biodegradabile naturalmente dall’ organismo nel corso del tempo.
Indicazioni:
aumento del volume e valorizzazione dei seni senza ricorrere alla chirurgia, cambiamento naturale. Rimodellamento pettorali, definizione polpacci e miglioramento depressioni dovute a cicatrici.

Indicazioni: aumento del volume e valorizzazione dei seni senza ricorrere alla chirurgia, cambiamento naturale. Rimodellamento pettorali, definizione polpacci e miglioramento depressioni dovute a cicatrici.
 
 
MACROLANE, IL NUOVO FILLER PER IL BODY SHAPING
Polivalente, nuovo e soprattutto innovativo: parliamo del Macrolane, il primo e unico filler riassorbibile a base di acido jaluronico NASHA (acido ialuronico stabilizzato non animale), specifico per il Body Shaping. Il Macrolane è arrivato in Italia dopo anni di sperimentazioni cliniche e da settembre 2007 ha ricevuto l’approvazione della Comunità Europea per il rimodellamento corporeo.

Unico e rivoluzionario: infatti, Macrolane può essere utilizzatoper modellare e sollevare i glutei, per valorizzare i polpacci, per riempire i vuoti lasciati dalla liposuzione o le cicatrici causate da traumi, interventi chirurgici,o vaccinazioni. È indicato anche per scolpire i pettorali maschili poco sviluppati e per aumentare il seno femminile massimo una taglia in più. In tutti i casi, l’effetto, molto naturale, dura dai dodici ai diciotto mesi. Il trattamento, eseguito in ambulatorio, è rapido e non lascia cicatrici.

Dopo una leggera anestesia locale, si praticano una o più microincisioni, quindi il gel, piuttosto denso, viscoso, viene iniettato con una piccola cannula smussa, delle dimensioni di un grosso ago. La quantità iniettata è variabile a seconda delle zone e, conseguentemente, varia anche il costo del trattamento. Il tutto richiede circa un’ora e dopo si possono riprendere le normali attività.

Per quanto riguarda, nello specifico, l’aumento dei seni femminili, Macrolane è indicato per modellare quelli piccoli o per arrotondare quelli svuotati dalle gravidanze e dalle diete e per correggere i seni asimmetrici. È sconsigliato, invece, per i seni molto svuotati e cadenti. Si inietta ambulatorialmente, sempre con una piccola cannula, previa una lieve anestesia locale, nella piega mammaria o nel polo superiore. Dà un risultato immediato, non occorre ricovero e subito dopo il trattamento si può tornare alle normali attività. Anche nel seno, come negli altri distretti corporei, l’effetto dura dai 12 ai 18 mesi, poi va ritoccato.
 
 

DIMOSTRAZIONE RIMODELLAMENTO SENO

 
PRIMA DEL RIMODELLAMENTO
 
DOPO IL RIMODELLAMENTO